Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Harrison Ford in una nuova serie su Apple TV+

Harrison Ford in una nuova serie su Apple TV+

Harrison Ford reciterà in una serie su Apple TV+ denominata “Shrinking” scritta e prodotta dall’attore Jason Segel, dal co-creatore di “Ted Lasso” Bill Lawrence e da Brett Goldstein (in “Ted Lasso” il capitano della squadra del Richmond).

A riferirlo è il sito Deadline, spiegando che Shrinking prevede dieci episodi; in questi si seguono le vicende di un afflitto analista (Segel) che inizia a infrangere le regole e riferisce ai suoi clienti esattamente quello che pensa. Ignorando la sua formazione ed etica, l’atteggiamento del terapista comporterà tumultuosi cambiamenti alle persone che incontra e alla sua stessa vita.

Ford, arrivato a Shrinking dopo lunghe trattative, interpreterà il Dr. Phil Rhodes, uno “strizzacervelli” per operai concreto, tagliente, franco e anticonformista. Il personaggio interpretato da Ford è un pioniere della terapia cognitivo-comportamentale che ha praticato con successo per anni condividendo il lavoro con i suoi due protetti, Jimmy e Gaby. Fieramente indipendente, a Phil è stato recentemente diagnosticato il Parkinson, malattia che lo spinge fuori dalla sua dalla sua comfort zone mentre è alle prese con amici invadenti, la sua famiglia estraniata e il lascito del suo lavoro.

Bozza automatica

Shrinking è prodotto da  Warner Bros. Television e dalla Doozer Productions di a Bill Lawrence (“Scrubs”).  Segel, Lawrence e Goldstein sono i produttori esecutivi insieme a Jeff Ingold e Liza Katzer di Doozer.

Una delle ultime interpretazioni di Ford è stata in “Il richiamo della foresta” (The Call of the Wild), un film del 2020 diretto da Chris Sanders, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto da Jack London.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità