IFA 2016: Myfox allarga la sua offerta per la sicurezza smart con nuovi accessori

Myfox introduce due nuovi prodotti per completare la sua offerta per la sicurezza assistita da SmartPhone: arrivano la sirena da esterno ed un sensore di movimento compatibile con gli animali di casa.

Abbiamo già provato su queste pagina la soluzione di MyFox, società francese specializzata nella home security con un attenzione al design fuori dal comune: prodotti belli, intelligenti e che possono aiutarci a gestire la casa con un una maggiore tranquillità.

Alla gamma di prodotti che abbiamo già recensito nei mesi scorsi si aggiungono ora due nuovi componenti, sirena da esterni e sensore di movimento.

myfox allarga

Il Sensore di Movimento Interno

Il nuovo sensore di movimento interno si affianca agli altri sensori, denominati IntelliTag nel rilevare i tentativi di effrazione. Mentre IntelliTag controlla porte e finestre dalle intrusioni grazie ad un sistema di rilevamento della posizione, il sensore di movimento permette di confermare la presenza di un intruso in casa, ma protegge anche quelle parti dell’abitazione il cui accesso non è monitorato dagli altri sensori.

Si tratta di un mini sensore di movimento interno con impostazioni di sensibilità utile se si hanno animali domestici (dal peso inferiore ai 25 kg), perché permette di monitorare l’abitazione anche quando gli animali sono in casa, senza generare falsi allarmi.

Il sensore offre un raggio di azione di 130° e 7 metri, è piccolo e discreto e può essere posizionato su qualsiasi mobile di casa, così come appeso alla parete.

Il nuovo sensore di movimento di Myfox ha un prezzo al pubblico di 69.90 €.

Myfox allarga la gamma ad IFA 2016

La Sirena per Esterni

Il sistema Myfox dispone già di una sirena interna posizionabile in qualunque punto della casa ma ovviamente una sirena esterna aumenta la percezione della protezione della casa ed è in grado secondo alcune statistiche di evitare il 79% dei furti.

Myfox  lancerà a fine 2016 una nuova sirena da esterni, wireless, a fine 2016. Questa, abbinandosi al sensore IntelliTag andrà ad accrescere inoltre le potenzialità di prevenzione dalle intrusioni innescando un allarme di 112 dB e un flash luminoso, per avvisare il vicinato in caso di allarme. Collocata ben in vista sulla facciata dell’abitazione, sarà un ottimo deterrente per i malintenzionati. Il prezzo suggerito al pubblico sarà di 149 €.

Qui sotto potete trovare una galleria di immagini realizzata ad IFA 2016 nello stand di Myfox con i nuovi prodotti mostrati in anteprima. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina del produttore. La distribuzione italiana è a cura di Accessory Line.