Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Il monitor Thunderbolt LG 34WK95U non è al momento compatibile con i MacBook Pro 15″ 2018

Il monitor Thunderbolt LG 34WK95U non è al momento compatibile con i MacBook Pro 15″ 2018

LG 34WK95U è un monitor con caratteristiche molto interessanti con supporto per risoluzione 5K (5120×2160), compatibile HDR 10 / HDR 600, pannello nano IPS connessione Thunderbolt 3 (potenza: 85W); supporta un ampio spettro cromatico, il 98% della scala cromatica DCI-P3 e il 135% di sRGB, ideale per ritoccare le immagini e mette a disposizione varie funzionalità che consentono di accedere in maniera semplice e rapida a tutta una serie di parametri importanti per la configurazione.

Il produttore spiega che il monitor si abbina perfettamente ai MacBook e varie immagini mostrano il display collegato a Mac di vario tipo. Sul sito USA e UK di LG è da qualche giorno apparsa una nota per spiegare che – al momento – la connettività Thunderbolt 3 non è supportata per i MacBook Pro 15″ 2018 ma che questa funzionalità sarà supportata con un aggiornamento di macOS (l’update a macOS 10.14.2). Al momento è possibile sfruttare un cavo da USB-C a DisplayPort per collegare il monitor 34WK95U ai MacBook Pro 15″ 2018 ma questo accessorio deve essere acquistato separatamente.

Possibili collegamenti del monitor LG 34WK95U

Conferme del funzionamento del monitor 34WK95U con i MacBook Pro 15″ 2018 arrivano da utenti che stanno testando la beta di macOS 10.14.2. L’update a macOS 10.14.2 è per il momento disponibile solo per i beta tester ma non dovrebbe mancare molto al rilascio per tutti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli