fbpx
Home iPhonia iPhone Il secondo episodio di 1112 è finalmente su AppStore

Il secondo episodio di 1112 è finalmente su AppStore

Nonostante i pareri discordanti che hanno seguito l’uscita del primo episodio di 1112, i ragazzi del team francese Agharta Studios hanno appena pubblicato il seguito della loro avventura grafica per iPhone e iPod Touch. 1112 Episode 2 riprende gli eventi lasciati in sospeso alla fine del capitolo precedente, riproponendone i punti di forza e tentando quanto più possibile di smussarne i difetti. Ancora una volta, ciò che salta subito all’occhio è la notevole qualità dei disegni, mentre gli sviluppatori hanno provato a ideare enigmi più originali e dialoghi più curati.

Una delle maggiori critiche mosse al primo capitolo fu infatti una pessima traduzione in inglese, piena di errori e di frasi contorte. Fortunatamente sono stati corretti tramite un aggiornamento pubblicato pochi giorni dopo, e il team di sviluppo è stato attento a non commettere nuovamente gli stessi errori.

Sebbene sia preferibile giocare la serie in ordine episodico, 1112 Episode 2 si apre con un curato riepilogo di tutte le vicende accadute nel primo capitolo. Per tutti gli amanti delle avventure punta e clicca, delle storie noir e ricche di misteri, su App Store è possibile scaricare gratuitamente la versione lite di 1112 Episode 1.

Il nuovo capitolo 1112 Episode 2 è acquistabile su App Store a 3,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui