fbpx
Home Macity Hardware Apple Il Touch ID della nuova Magic Keyboard non è compatibile con iPad...

Il Touch ID della nuova Magic Keyboard non è compatibile con iPad Pro 2021

Mentre il sensore Touch ID sulla nuova Magic Keyboard è compatibile sarà tutti i Mac M1, incluso il nuovo iMac 24 pollici e il MacBook Pro da 13 pollici, MacBook Air e Mac mini dello scorso autunno, lo stesso non funzionerà con il nuovo iPad Pro, anche se ha anche un chip M1.

A confermare la mancanza di compatibilità tra il sensore di impronte digitali e il nuovo iPad Pro 2021 è la redazione di MacRumors. La notizia arriva direttamente da Apple che conferma come la nuova Magic Keyboard potrà ancora essere utilizzata con l’iPad Pro e altri dispositivi, come i Mac basati su Intel, ad eccezione della funzione Touch ID.

Ricordiamo che Apple offrirà tre versioni della Magic Keyboard, inclusa una versione standard con Touch ID, una versione standard senza Touch ID e una versione estesa con Touch ID e un tastierino numerico. Tuttavia, la nuova Magic Keyboard sarà disponibile solo con il nuovo iMac e non non sarà venduta separatamente, almeno all’inizio, secondo quanto riferito Apple. Inoltre, è bene ricordare che la tastiera sarà inclusa nelle versioni da 1719 e 1949 euro, e non anche nella versione base da 1499 euro, che tra l’altro avrà solo due ingressi Thunderbolt, e non quattro.

Apple presenta la nuova Magic Keyboard con Touch ID

Insomma, solo gli iMac da 24 pollici di fascia alta verranno forniti con la Magic Keyboard con Touch ID nella confezione senza costi aggiuntivi, mentre per quanti sceglieranno l’opzione meno costosa sarà possibile acquistarla come aggiornamento a 50 dollari.

Per conoscere tutte le novità di iMac M1 il link da seguire è questo. Per tutti gli altri annunci dell’evento Spring Loaded vi rimandiamo a questo indirizzo. Maggiori dettagli sulla nuova Magic Keyboard li trovate a questo link.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui