fbpx
Home iPhonia il mio iPhone iMazing 2.5 resuscita il download delle app iOS su Mac

iMazing 2.5 resuscita il download delle app iOS su Mac

iMazing è un’applicazione commerciale per macOS e Windows che consente di trasferire e salvare musica, messaggi, file e dati. Senza bisogno di iCloud o iTunes, è possibile copiare tutto o selezionare i contenuti da trasferire la musica tra iPhone, iPad, iPod e computer (senza bisogno di sfruttare la sincronizzazione iTunes), esportare immagini e video, archiviare i dati del proprio iPhone e iPad.

iMazing

L’ultima novità della versione 2.5 di iMazing è la possibilità (al momento solo per la versione Mac) di gestire i download delle app (file .IPA), funzionalità che Apple ha rimosso da iTunes 12.7. Gli sviluppatori spiegano alcuni dei vantaggi nello scaricare le app sul computer: risparmiare larghezza di banda (gli utenti che hanno più dispositivi non devono scaricare le app da tutti i device), risparmiare tempo e spazio, mantenere vecchie versioni delle app per sicurezza, utile per esempio per vecchie app che potrebbero diventare incompatibili con future versioni di iOS.

La versione Mac di iMazing richiede un Mac con macOS 10.8 o seguenti, “pesa” 85MB e supporta iPad e iPhone. L’applicazione può essere scaricata come demo dal sito del produttore. La versione completa di tutte le funzionalità è venduta 39,99 euro.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui