HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingIn foto le presunte cuffie Lightning di iPhone 7

In foto le presunte cuffie Lightning di iPhone 7

Ormai gran parte di rumor e indiscrezioni Apple si concentrano sull’assenza del connettore jack da 3,5mm su iPhone 7, e una immagine se fosse confermata, potrebbe rivelarsi dirimente: quella di cuffie Lightning a corredo del prossimo smartphone della Mela.

Apparse sul solito network cinese Weibo, così come pubblicato dalla redazione di iPhone7.nl, le nuove cuffie sembrano identiche all’attuale modello, salvo culminare in uno spinotto Lightning, e non invece nel jack da 3,5mm, come abbiamo visto fino ad iPhone 6s e all’ultimo iPad Pro. Ovviamente, la foto, che vediamo in questa pagina, è da prendere con le dovute cautele, perché si presta molto facilmente ad eventuali foto ritocchi.

Inoltre, queste ultime immagini sembrano un po’ contrastare con i rumor della settimana scorsa, secondo cui, pur in assenza di ingresso jack, con iPhone 7 potrebbero essere incluse EarPods tradizionali, con l’aggiunta di un adattatore da jack 3,5mm a Lightning. In questo modo, Apple renderebbe universali le proprie cuffie, permettendo di utilizzarle sia su iPhone con jack tradizionali, sia su Mac, sia sui futuri dispositivi.

La verità, come sempre, verrà a galla soltanto con la presentazione ufficiale di iPhone 7, attesa per il prossimo settembre. In quell’occasione, o magari più avanti, Apple potrebbe anche svelare cuffie completamente wireless, che i rumor hanno etichettato come “AirPods”. Questi auricolari Bluetooth dovrebbero essere attualmente in fase di sviluppo da parte del team Beats, ormai interno ad Apple.

cuffie Lightning

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial