Home Macity Internet Instapaper Premium è ora disponibile gratuitamente per tutti

Instapaper Premium è ora disponibile gratuitamente per tutti

Pinterest annunciato via email a tutti i suoi utenti che tutte le funzionalità di Instapaper Premium, precedentemente disponibili sono a pagamento, saranno ora accessibili per tutti gli utenti gratuitamente.

Le funzionalità Premium di Instapaper includono la possibilità di cercare nei testi di tutti gli articoli salvati, la possibilità di inserire un numero illimitato di note, velocità di lettura illimitata, le playlist vocali, la funzionalità “invia a Kindle” attraverso un bookmarklet è un’applicazione mobile e l’accesso al sito Instapaper senza alcun annuncio pubblicitario.

In precedenza le funzionalità Premium erano disponibili attraverso un abbonamento mensile dal prezzo di circa 3 dollari, oppure via abbonamento annuale da 30 dollari. Per non far torto ai vecchi abbonati che hanno già sborsato la cifra richiesta, Pinterest ha dichiarato che questi riceveranno un rimborso rateizzato nelle prossime settimane.

Per chi non conoscesse il servizio, Instapaper è una app che consente di salvare articoli navigando sul web per poterli leggere successivamente anche offline, senza una connessione web attiva.

Instapaper era stato acquistato da Pinterest lo scorso agosto, e fino ad oggi si è fatta largo su App Store e sul web come una delle applicazioni più popolari dedicate al servizio di archiviazione e lettura offline degli articoli reperiti sul web.instapaper premium

 

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui