fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato iPad Pro con Face ID pronti per la produzione, attesi a giugno

iPad Pro con Face ID pronti per la produzione, attesi a giugno

Come prevedibile tornano a circolare previsioni sui primi iPad Pro con Face ID: secondo un analista la prossima generazione di tablet professionali di Cupertino sarebbe già pronta per la produzione industriale, ma Apple potrebbe lanciarli sul mercato solo nel secondo trimestre inoltrato, forse addirittura verso la fine di giugno.

Tra le caratteristiche attese una versione potenziata del processore Apple A11, in versione A11X che potrebbe avere fino a 8 core contro i 6 di quelli implementati nella versione per iPhone 8 e iPhone X, fotocamera TrueDepth più tutti i sensori di iPhone X per rendere possibile non solo Face ID ma anche le Animoji, infine cornici di dimensioni ridotte ma non schermi OLED.
ipad pro face id - foto render ipad 2018
Per ragioni di costo e di rifornimenti si ritiene che Cupertino manterrà display LCD anche sulla nuova gamma di tablet in arrivo quest’anno. In questo articolo inseriamo alcuni rendering che ne mostrano il possibile aspetto, con o senza lunotto o notch alla iPhone X.

La nuova indicazione sugli iPad Pro con Face ID arriva da Jun Zhang, analista presso Rosenblatt Securities. Gli iPad Pro con Face ID sono stati anticipati ormai da alcuni mesi ma le tempistiche indicate dal nuovo report, segnalato da AppleInsider, non corrispondono con quelle emerse nelle scorse settimane.

ipad pro 2018
In particolare la recente registrazione da parte di Apple di due nuovi codici prodotto, presumibilmente per iPad Pro con Face ID da 10,5” e per il modello da 12,9”, lasciava ipotizzare l’inizio della commercializzazione già per il mese di marzo. Si prevede che nel trimestre di lancio Cupertino riuscità a vendere da 6 fino a 8 milioni di tablet.

La mancata corrispondenza sul periodo di lancio non sorprende, considerando che il primo iPad Pro è stato introdotto a novembre del 2015 mentre iPad Pro 9,7” a marzo del 2016, infine entrambi i modelli della seconda generazione sono arrivati a giugno del 2017.

Offerte Speciali

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,361FansMi piace
95,035FollowerSegui