Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Aspettando iPhone 12 già si parla della fotocamera di iPhone 13

Aspettando iPhone 12 già si parla della fotocamera di iPhone 13

I nuovi iPhone che arriveranno nell’autunno di quest’anno non sono ancora stati presentati ma il leaker che si fa chiamare Fudge e che di tanto in tanto pubblica indiscrezioni sul mondo Apple, riferisce cosa avrebbe in serbo la multinazionale di Cupertino per il reparto fotocamera di iPhone 13 del 2021.

In un post su Twitter il leaker mostra un semplice schizzo con quello che dovrebbe essere il layout del comparto fotografico del futuro iPhone 13, riferendo che dovrebbe vantare le seguenti caratteristiche:

  • Grandangolo da 64MP con zoom digitale 6x
  • Teleobiettivo da 40MP con zoom ottico 3x-5x, zoom digitale fino a 15x
  • Lenti anamorfiche 64MP per registrazione video (2.1:1)
  • Ultra‑grandangolo 40MP 0.25x min ultra wide (optical reverse zoom).
  • Sensore LiDAR 4.0

Il leaker dichiara che le informazioni devono essere prese con molta cautela, lasciando forse intendere che la voce è dubbia o che non vi è ancora nessuna certezza. È ovvio che è ancora troppo presto per parlare di iPhone 13, ma è anche vero che Apple lavora con largo anticipo su futuri prodotti, definendo caratteristiche e siglando accordi con fornitori.

Per quanto riguarda il comparto fotografico dei nuovi iPhone 12 che Apple lancerà  quest’anno si parla di grandangolo da 64MP, teleobiettivo con supporto zoom ottico 3x e dell’inclusione di un sensore LiDAR, nei modelli top più costosi, sulla falsariga di quello che Apple ha già implementanto su iPad Pro. Questo autunno sono attesi quattro modelli: iPhone 12 5,4″ e iPhone 12 Max da 6,1″ con doppia fotocamera e prezzo più contenuto, più  iPhone 12 Pro 6,1″ e iPhone 12 Pro Max da 6,7″ entrambi con tripla fotocamera e prezzo più elevato.

Per tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e 11 Pro attuali rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Tutto quello chè è emerso finora sugli iPhone 12 è riassunto in questo articolo. Invece per chi è interessato a notizie, dispositivi e in generale sull’universo Android si parte da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità