Home iPhonia iPhone Aspettando iPhone 12 già si parla della fotocamera di iPhone 13

Aspettando iPhone 12 già si parla della fotocamera di iPhone 13

I nuovi iPhone che arriveranno nell’autunno di quest’anno non sono ancora stati presentati ma il leaker che si fa chiamare Fudge e che di tanto in tanto pubblica indiscrezioni sul mondo Apple, riferisce cosa avrebbe in serbo la multinazionale di Cupertino per il reparto fotocamera di iPhone 13 del 2021.

In un post su Twitter il leaker mostra un semplice schizzo con quello che dovrebbe essere il layout del comparto fotografico del futuro iPhone 13, riferendo che dovrebbe vantare le seguenti caratteristiche:

  • Grandangolo da 64MP con zoom digitale 6x
  • Teleobiettivo da 40MP con zoom ottico 3x-5x, zoom digitale fino a 15x
  • Lenti anamorfiche 64MP per registrazione video (2.1:1)
  • Ultra‑grandangolo 40MP 0.25x min ultra wide (optical reverse zoom).
  • Sensore LiDAR 4.0

Il leaker dichiara che le informazioni devono essere prese con molta cautela, lasciando forse intendere che la voce è dubbia o che non vi è ancora nessuna certezza. È ovvio che è ancora troppo presto per parlare di iPhone 13, ma è anche vero che Apple lavora con largo anticipo su futuri prodotti, definendo caratteristiche e siglando accordi con fornitori.

Per quanto riguarda il comparto fotografico dei nuovi iPhone 12 che Apple lancerà  quest’anno si parla di grandangolo da 64MP, teleobiettivo con supporto zoom ottico 3x e dell’inclusione di un sensore LiDAR, nei modelli top più costosi, sulla falsariga di quello che Apple ha già implementanto su iPad Pro. Questo autunno sono attesi quattro modelli: iPhone 12 5,4″ e iPhone 12 Max da 6,1″ con doppia fotocamera e prezzo più contenuto, più  iPhone 12 Pro 6,1″ e iPhone 12 Pro Max da 6,7″ entrambi con tripla fotocamera e prezzo più elevato.

Per tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e 11 Pro attuali rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Tutto quello chè è emerso finora sugli iPhone 12 è riassunto in questo articolo. Invece per chi è interessato a notizie, dispositivi e in generale sull’universo Android si parte da questo collegamento.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui