iPhoniaAppHit: sempre aggiornati sulle top 50 App via Twitter

Macytinet inaugura un nuovo servizio, veicolato da Twitter: iPhoniaAppHit sarà la fonte dei nuovi tweet che terranno aggiornati i nostri lettori sulle novità riguardanti la classifica delle top 50 applicazioni a pagamento.

logomacitynet1200wide 1

Volete restare sempre aggiornati sulla classifica delle 50 applicazioni a pagamento più gettonate dell’App Store? Macitynet ha la soluzione per voi: grazie all’ormai emergente Twitter possiamo offrirvi un aggiornamento in tempo (quasi) reale sulla classifica e i movimenti che avvengono nella top 50.

Per seguire le novità e gli sconvolgimenti della classifica non dovete fare altro che iscrivervi al nuovo account iPhoniaAppHit, dedicato appositamente a questo nuovo servizio per le App di iPhone e iPod touch. Visto il successo riscosso dal nostro account editoriale, siamo certi che anche in questo caso sapremo offrire un opzione utile ai nostri lettori.

La comodità del servizio risiede nella possibilità di collegarsi direttamente con un semplice click all’iTunes Store, scaricando così l’applicazione (nel caso di interesse). Tale funzionalità è attiva anche consultando l’account Twitter da iPhone e iPod touch, attraverso una delle innumerevoli applicazioni disponibili per i dispositivi multitouch.

Per seguire i nuovi tweet delle applicazioni basta collegarvi alla pagina di @iPhoniaAppHit e diventare nostri follower. 

[A cura di Giordano Araldi]