Home Hi-Tech Android World Jabra Elite 85t sono le nuove cuffie true wireless con cancellazione del...

Jabra Elite 85t sono le nuove cuffie true wireless con cancellazione del rumore

Forte del know how maturato nello sviluppo di auricolari true wireless, Jabra ha introdotto nella sua gamma di auricolari true wireless la funzione Advanced Active Noise Cancellation (ANC) con la nuova serie Jabra Elite 85t e l’aggiornamento della gamma Elite 75t.

I nuovi Jabra Elite 85t sono presentati come “progettati per sfidare i limiti della rimozione del rumore” in un set di auricolari completamente senza fili. Sono caratterizzati dalla tecnologia ANC senza comprometterne le dimensioni o il design, offerta sia per le chiamate, sia per fruizione della musica.

Gli upgrade – gratuiti – della serie Elite 75t (anche per la versione Active), verranno rilasciati con un aggiornamento del firmware nell’app Sound+. Jabra è il primo costruttore a implementare la funzione cancellazione del rumore in una linea di prodotti wireless esistente, vantando così una delle più ampie proposte con tecnologia ANC sul mercato.

I nuovi Jabra Elite 85t offrono tecnologia Jabra Advanced ANC e vantano un doppio chipset negli auricolari che garantisce una elaborazione del suono ottimale. A detta del produttore gli Elite 85t possono essere considerati tra gli auricolari più piccoli con la miglior tecnologia ANC e la funzione HearThrough per far percepire all’utente l’ambiente che lo circonda: entrambe le funzionalità sono regolabili con doppio cursore, per passare dalla funzione ANC a quella HearThrough anche in modo graduale.

Gli auricolari in questione vantano tecnologia a 6 microfoni (tre microfoni in ciascun auricolare, due all’esterno e uno all’interno). I driver da 12 mm secondo il produttore offrono “un suono eccellente con bassi potenti”, migliorando al tempo stesso il comfort e alleviando la pressione sull’orecchio grazie al design semi-aperto. Jabra ha anche ridisegnato i gommini con una forma ovale progettata per garantire una migliore tenuta nell’orecchio. La parte più alta degli Elite 85t non si posiziona troppo in profondità, per una maggiore comodità e con una vestibilità stabile e salda.

Jabra offre l’ANC nei nuovi Elite 85t e aggiorna – gratis – la gamma Elite 75t

Il poroduttrore parla di “qualità eccezionale nelle conversazioni”, sia per l’utente che per il suo interlocutore, grazie alla presenza di 6 microfoni. Gli Elite 85t offrono fino a 5,5 ore di ascolto con la tecnologia ANC attiva, arrivano a 25 ore con la custodia di ricarica (con ANC accesa) e a 31 ore (con ANC disattivata).

Gli Elite 75t, ora nella versione Active, da oggi sono disponibili con l’aggiunta della tecnologia ANC (con un aggiornamento gratuito) applicabile alla riproduzione musicale e multimediale. La serie Jabra Elite 75t sarà disponibile per l’acquisto con ANC come standard da ottobre 2020. Ciò significa che coloro che possiedono già gli auricolari Elite 75t, o hanno intenzione di acquistarli, potranno provare il livello standard della cancellazione del suono di Jabra, in particolare sulle frequenze più basse.
Jabra offre l’ANC nei nuovi Elite 85t e aggiorna gratis la gamma Elite 75tI modelli con ANC continueranno inoltre ad avere le certificazioni di resistenza all’acqua IP55 / IP57 e una garanzia di due anni. Con ANC attivo, la batteria durerà 5 ore e mezza con una singola carica (24 ore in totale con custodia di ricarica), mentre con la funzione disattivata si confermano le attuali 7 ore e mezza (28 ore in totale). I nuovi Jabra Elite 85t saranno disponibili presso i rivenditori da novembre 2020; il prezzo di listino è di 229 euro. Gli auricolari verranno proposti in versione Titanio/Nero da novembre 2020, e Oro/Beige, Rame/Nero, Nero e Grigio da gennaio 2021.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Jabra sono disponibili da questa pagina. Invece per chi è interessato ad AirPods si parte da qui. A questo indirizzo abbiamo realizzato uno speciale per aiutarvi a scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods Pro. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,828FollowerSegui