HomeMacityCuriositàJJ Abrams punta sui videogame con i creatori di Infinity Blade

JJ Abrams punta sui videogame con i creatori di Infinity Blade

Dopo Guerre Stellari JJ Abrams va alla conquista del mondo dei videogame e lo fa al fianco di chi in questo mondo complicato e affollato, lo domina da molto tempo a testa alta: il suo studio Bad Robot Productions sta collaborando con i creatori di Infinity Blade al nuovo SPYJiNX, un gioco di spionaggio che dovrebbe essere lanciato per PC e mobile nel 2016.

JJ Abrams parla di questo nuovo progetto assieme a Donald Mustard di Chair Entertainment in un video: i due non rivelano dettagli a proposito del gioco, ma parlano di un roleplaygame, ma anche di un gioco di azione e di strategia e di un gioco di spie.

Per stuzzicare gli appassionati, Abrams si lascia scappare un’anticipazione. “Sarà come se i giocatori fossero coinvolti in un brainstorming con gli sviluppatori”. Se questa indicazione di JJ Abrams e il progetto vi incuriosiscono, sarete interessati alla possibilità di iscriversi al test beta a numero chiuso che prenderà il via il prossimo anno. Ci si può iscrivere a partire da questo link diretto.

Visti i protagonisti di questo lavoro di gruppo non ci si può che aspettare un titolo di grande successo e non un videogame che passa inosservato. Se non è necessario ricordare il curriculum di JJ Abrams (chi non ha mai sentito parlare di Lost, Fringe, Star Trek, Il Risveglio della forza – Star Wars?) , chi ama i videogiochi non può non conoscere Infinity Blade, un puro gioco d’azione e combattimento ambientato in un Medioevo fantastico.

Tutti gli Infinity Blade

Solo pochi giorni fa JJ Abrams ha presentato il trailer del film “Il Risveglio della forza”: per i fan di Star Wars ha diretto il primo capitolo della nuova trilogia ambientata trent’anni dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi e tra poco più di un mese la pellicola sbarcherà nei cinema in Italia e nel mondo. Ora che l’avventura epica nelle galassie firmata JJ Abrams è alle porte, ai suoi fan non resta che aspettare un’altra avventura, si spera altrettanto epica, fatta di inganni, misteri, spionaggio e tante sorprese.

Star Wars il Risveglio della Forza

JJ Abrams

Macity ha parlato della nuova pellicola di Star Wars firmata JJ Abrams negli articoli “Jony Ive ha “disegnato” la nuova spada laser di Star Wars?” e “Star Wars il Risveglio della Forza: nuovo trailer online, prevendite iniziate”, mentre una delle prime recensioni dello storico titolo Infinity Blade si trova in questo articolo.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial