fbpx
Home iPhonia il mio iPod Kuo: in arrivo iPod touch 2019 con nuovo processore

Kuo: in arrivo iPod touch 2019 con nuovo processore

Il 2019 potrebbe essere l’anno buono anche per iPod touch. Il dispositivo, che non viene aggiornato da luglio 2015, sembra infatti tornerà in auge con una nuova versione che dovrebbe però andare a sostituire unicamente il processore.

A parlare è il solitamente affidabile Ming-Chi Kuo che, nei giorni scorsi, è andato a briglia sciolta snocciolando una a una tutte le papabili novità Apple in vista entro i prossimi mesi, passando da un iPhone con retro in vetro opaco a una nuova linea di MacBook Pro 16’’, monitor 32’’ con risoluzione 6K, iPad 2019 con schermo 10.2’’ insieme al ritorno di iPad mini, AirPods 2 e all’atteso lancio di AirPower.

La possibilità di vedere un nuovo iPod touch di settima generazione era già stata in parte anticipata da alcuni documenti ufficiali attraverso i quali Apple chiedeva all’ufficio brevetti di estendere il termine “iPod touch” in modo da poter essere compreso nella la classe dei prodotti che include “unità portatili da gioco” e le “console da gioco portatili”.

Kuo: in arrivo iPod touch 2019 con nuovo processore

La notizia aveva scatenato la fantasia di artisti e designer che hanno poi provato ad immaginare un restyling del dispositivo in linea con gli ultimi prodotti Apple, tra schermo con il notch e Face ID.

Tuttavia secondo quanto afferma l’analista non ci sarà affatto una revisione completa del celebre lettore multimediale di Apple, giunto quattro anni fa alla sua sesta generazione, bensì un più semplice aggiornamento del processore per meglio supportare iOS 12 e le future versioni del sistema operativo mobile di Cupertino. Staremo a vedere.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 4 GPS da 44 mm in sconto: solo 379,99 Euro

Su Amazon comprate Apple Watch 4 GPS in forte sconto. Solo 379,99 euro per la versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,423FansMi piace
95,278FollowerSegui