fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Ecco la prima foto della parte frontale degli iPhone 2018

Ecco la prima foto della parte frontale degli iPhone 2018

Benjamin Geskin, un “leaker” che in passato ha azzeccato varie novità poi effettivamente presentate da Apple, ha pubblicato le immagini di quelle che sembrano essere le scocche anteriori degli iPhone che Apple dovrebbe presentare a fine settembre.

L’immagine mostra tre diversi pannelli in vetro, ognuno destinato a un diverso modello di iPhone 2018; uno di questi misura 5,8″ ed è quello – probabilmente – destinato all’iPhone X di seconda generazione; gli altri due pannelli dovrebbero essere quelli destinati all’iPhone X da 6,5″ e a un nuovo iPhone meno costoso con schermo LCD al posto dell’OLED, con display da diagonale da 6.1″.

Cover vetro iPhone 2018

Un “mockup” mostra anche come apparirebbero i pannelli sui nuovi telefoni. Il dispositivo da 6.1″ mostrerebbe una sorta di ingrossamento della cornice attorno allo schermo, elemento obbligato dalla scelta del tradizionale pannello LCD IPS.

Mockup iPhone 2018

Anche Samsung, secondo voci che circolano da qualche tempo, si appresterebbe a presentare tre versioni del suo Galaxy S10, nei formati: 5.8, 6.1 e 6.4 pollici. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, i modelli da 6.1″ e 6.4″ integreranno lo scanner di impronte digitali direttamente nel display sfruttando una tecnologia denominata FOD (Fingerprint On Display), elemento che permetterà di differenziare il dispositivo di Samsung da quello Apple.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,793FollowerSegui