Lampada decorativa per esterni con ricarica solare: sconto a soli 12,88 euro

Con un codice pagate 12,88 euro una lampada decorativa per esterni con trama a foglie d’acero: si può appendere al muro oppure appoggiare lungo un viale, è impermeabile e non ha bisogno di corrente per funzionare

[banner]…[/banner]

Se volete decorare il giardino o il viale di casa con una lampada di bell’aspetto anche quando è spenta, date uno sguardo a quella di Tomshine in offerta su Amazon per 12,88 euro grazie ad un nostro codice.

Questa lampada ricorda esteticamente un tronchetto di legno: è bianca, con una verniciatura che richiama le venature del legno e lungo il cilindro sono stampate delle foglie d’acero. Queste si illuminano di sera, quando la lampada, grazie al sensore ambientale, si accenderà automaticamente proiettandone il profilo sulle superfici circostanti.

Si tratta di un’illuminazione decorativa, molto bella da vedere sia sulla lampada stessa, dove le foglie vengono mostrate con tutte le venature, sia sul pavimento e i muri circostanti dove sarà proiettata per qualche metro una replica delle foglie. Sulla superficie superiore c’è un piccolo pannello solare che ricarica di giorno la batteria interna, da un lato c’è anche una maniglia di metallo che permette eventualmente di appendere la lampada anche ad un gancio o una parete.

Questa lampada normalmente costa quasi 20 euro ma se inserite il codice MACITY07 nel carrello prima dell’acquisto ottenete 7 euro di sconto, pagandola perciò soltanto 12,88 euro.

Click qui per comprare