fbpx
Home iOS AppleTV Ecco le serie TV che Apple svelerà nel keynote di lunedì 25...

Ecco le serie TV che Apple svelerà nel keynote di lunedì 25 marzo

È certo che nel keynote Apple di lunedì 25 marzo la multinazionale svelerà il suo servizio di TV in streaming in abbonamento, ora però vengono anticipati i contenuti originali, tra serie TV, documentari e film che Cupertino potrebbe svelare durante l’evento.

Di oltre 20 produzioni di contenuti originali che vengono attribuite a Cupertino ormai da diversi mesi, 5 progetti avrebbero già completato le riprese mentre altri 6 sono nel pieno della produzione.

Naturalmente la fine delle riprese non significa che le serate TV Apple siano già pronte per la trasmissione e la visione del pubblico. Infatti nella fase di post produzione vengono aggiunti gli effetti speciali, le grafiche al computer, il montaggio: tutte operazioni che possono richiedere anche mesi di lavoro.
Evento Apple del 25 marzoNon abbiamo la certezza matematica che i titoli anticipati dal New York Times saranno quelli che Cupertino svelerà nel keynote Apple di lunedì 25 marzo, ma è molto probabile che i progetti nella fase di lavorazione più avanzata saranno quelli che prima vedremo nel servizio TV Apple in streaming e quindi anche i primi di cui verranno mostrati teaser video, spezzoni e trailer confezionati ad hoc.

Tra gli show di cui le riprese sarebbero già completate sono citati Are You Sleeping con Octavia Spencer, il dramma fantascientifico For All Mankind, un thriller creato dal regista e autore M. Night Shyamalan, una commedia creata dalle star di It’s Always Sunny in Philadelphia, infine anche una commedia intitolata Dickinson ispirata alla vita della poetessa statunitense Emily Dickinson.

Da mesi le anticipazioni puntano al keynote Apple 25 marzo anche per la presenza sul palco di alcune star di primo piano del mondo di cinema e TV, tra cui il regista JJ Abrams, l’attrice Jennifer Aniston e altri ancora. La serie TV con protagonista la Aniston viene indicata quasi a riprese concluse per la prima stagione, con la seconda serie già approvata.

Per questa serie TV che con ogni probabilità verrà svelata nel keynote Apple trapelano voci di super compensi per le star, nell’ordine di un milione di dollari a episodio. Un dettagli che potrebbe valere anche per il dramma fantascientifico See con protagonista Jason Momoa.
Apple logoDecine di altri progetti e produzioni finanziati da Cupertino sono ancora in lavorazione. In ogni caso anche per gli show con riprese concluse, si prevede una disponibilità a partire da questo autunno. Se questo verrà confermato la società svelerà show, serie TV, film e documentari nel keynote Apple 25 marzo ma la disponibilità effettiva sarà solo più avanti dopo l’estate, almeno per le produzioni originali marchiate Apple.

Se invece il servizio TV arriverà subito, almeno in USA, Cupertino potrebbe concentrare l’attenzione su film, serie TV e contenuti ottenuti in licenza da altre aziende tra cui spesso ricorrono i nomi di HBO, Showtime e altre case ancora.

Ancora prima del keynote, Apple potrebbe svelare novità hardware in queste ore. Come avviene da anni Macitynet seguirà la presentazione Apple in diretta per offrire ai lettori aritcoli, approfondimenti e dettagli di tutte le novità in arrivo.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,665FansMi piace
94,045FollowerSegui