Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Come localizzare l’auto parcheggiata senza iOS 10 e CarPlay

Come localizzare l’auto parcheggiata senza iOS 10 e CarPlay

Pubblicità

Una delle novità di iOS 10 riguarda la possibilità di salvare automaticamente in Mappe la posizione dell’auto parcheggiata. Oltre all’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple è necessario possedere un’automobile con CarPlay o, più semplicemente, la tecnologia Bluetooth all’interno dell’abitacolo.

Grazie ad un gioiellino scovato da iDownloadBlog è tuttavia possibile evitare aggiornamento ed auto moderne per soli 39,99 euro. E’ questo l’attuale prezzo di ZUS Smart Car Charger, un caricatore per auto con chip Bluetooth pensato proprio allo scopo.

localizzare posizione auto

Combinato ad un’app per iOS, il caricatore memorizza la posizione dell’auto sulla mappa non appena si sfila via la chiave. Il prezzo, più elevato rispetto ad altri caricatori da 12V di questo tipo, sarebbe giustificato anche da altre funzioni a corredo, tra cui le due prese USB di tipo reversibile che assicura il corretto collegamento delle spine USB da ambo i versi.

Oltre a questo, l’app permette di condividere facilmente la posizione dell’auto parcheggiata anche con gli amici e, nell’avvicinarsi a piedi all’autovettura, mostra quando resta da percorrere per raggiungerla. Ha anche una funzione che mostra la quantità di energia erogata da ciascuna presa, potendo così tenere sotto controllo i tempi di ricarica.

E’ costruito con materiali di qualità e soddisfa gli standard militari MIL-STD 810G per la dissipazione del calore e, come accennato in precedenza, non ha bisogno di iOS 10 o di un’auto con CarPlay/Bluetooth per funzionare.

Nonda ZUS Smart Car Charger 3 Nonda ZUS Smart Car Charger 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità