Home Macity Apple Bugs & Bug Fixes L'update a macOS 10.15.2 risolve il bug dell'audio sul MacBook Pro 16"

L’update a macOS 10.15.2 risolve il bug dell’audio sul MacBook Pro 16″

L’aggiornamento a macOS 10.15.2 a quanto pare risolve il problema del bug audio lamentato da alcuni utenti con il MacBook Pro da 16″.

Nei giorni passati Apple aveva inviato ai centri di assistenza un documento per spiegare che il rumore emesso da alcuni MacBook Pro da 16″ quando si mettono in pausa o saltano porzioni di brani e filmati, era un bug software che sarebbe stato risolto con un aggiornamento di macOS.

Come abbiamo spiegato qui, alcuni utenti del MacBook Pro da 16″ hanno segnalato strani rumori, in inglese definiti “popping sound”, riferimento a quello che sembra il suono che si avverte quando si schiaccia lentamente una bottiglia di plastica.

Il MacBook Pro da 16″ è in grado di gestire due Apple Pro Display XDR

Un utente su a reddit segnala la scomparsa del bug dopo l’aggiornamento a macOS 10.15.2. Il problema non si verifica con test eseguiti usando VLC, Safari, Chrome, Netflix, YouTube, Premiere Pro e Amazon Prime Video, app e servizi che invece prima evidenziavano l’inconveniente.

Anche Macrumors riferisce di utenti che hanno segnalato la scomparsa del problema. Se non l’avete ancora fatto, è dunque bene installare l’aggiornamento a macOS 10.15.2. Apple spiega genericamente che l’aggiornamento in questione “migliora la stabilità, l’affidabilità e le prestazioni del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti”.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Apple Watch 3 al prezzo più basso di sempre: 209,90 euro

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 209,90 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,831FollowerSegui