Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » macOS 10.12.1 Sierra, prima beta pubblica

macOS 10.12.1 Sierra, prima beta pubblica

Come previsto nell’articolo che abbiamo pubblicato ieri era, Apple ha distribuito la prima beta pubblica di  macOS Sierra 10.12.1. I beta testers che hanno richiesto di aderire al prgramma, come sempre, potranno ricevere l’update attraverso il classico meccanismo di aggiornamento che passa dal Mac App Store. Sarà l’applicazione a segnalare la disponibilità dell’update e ad invitare al download.

Al momento sono ancora pochi i dettagli sul contenuto della beta e quindi della versione finale che Apple sta preparando. Secondo quanto si è appreso durante le ore scorse, 10.12.1 dovrebbe occuparsi principalmente di bug fix. È possibile che ci siano in serbo novità per le nuove macchine che secondo alcune fonti dovrebbero arrivare tra ottobre e novembre. Al momento l’unica innovazione di rilievo è nel supporto in Foto della modalità ritratto “con Bokeh” che dovrebbe apparire con iOS 10.1 di cui è stata pure rilasciata una beta pubblica.

Ricordiamo che Macitynet si è occupata diffusamente di macOS Sierra (qui tutti i dettagli), è nel fatto che la beta viene distribuita ad appena un giorno di distanza dal lancio della versione definitiva di Sierra.

Screenshot 2016-09-22 19.50.44

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità