macOS 10.12.1 Sierra, prima beta pubblica

Come previsto nell’articolo che abbiamo pubblicato ieri era, Apple ha distribuito la prima beta pubblica di  macOS Sierra 10.12.1. I beta testers che hanno richiesto di aderire al prgramma, come sempre, potranno ricevere l’update attraverso il classico meccanismo di aggiornamento che passa dal Mac App Store. Sarà l’applicazione a segnalare la disponibilità dell’update e ad invitare al download.

Al momento sono ancora pochi i dettagli sul contenuto della beta e quindi della versione finale che Apple sta preparando. Secondo quanto si è appreso durante le ore scorse, 10.12.1 dovrebbe occuparsi principalmente di bug fix. È possibile che ci siano in serbo novità per le nuove macchine che secondo alcune fonti dovrebbero arrivare tra ottobre e novembre. Al momento l’unica innovazione di rilievo è nel supporto in Foto della modalità ritratto “con Bokeh” che dovrebbe apparire con iOS 10.1 di cui è stata pure rilasciata una beta pubblica.

Ricordiamo che Macitynet si è occupata diffusamente di macOS Sierra (qui tutti i dettagli), è nel fatto che la beta viene distribuita ad appena un giorno di distanza dal lancio della versione definitiva di Sierra.

Screenshot 2016-09-22 19.50.44

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità