Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Mappe di Apple migliora grazie ai continui aggiornamenti

Mappe di Apple migliora grazie ai continui aggiornamenti

Proseguono a ritmo serrato le correzioni e i miglioramenti all’app Mappe di Appe con una serie di aggiornamenti costanti e frequenti. Alcune novità recenti riguardano anche il nostro Paese: Roma è tra le città che ha visto espandere la copertura Flyover che offre spettacolari vedute interamente 3D delle città coperte da questa funzione, ma non solo. La divisione che segue le Mappe in Cupertino ha espanso gli edifici resi con grafica 3D nella visualizzazione normale delle mappe, questo sia per Roma che per Milano con miglioramenti anche nelle funzioni di calcolo dei tragitti e navigazione svolta a svolta.

Nelle scorse settimane l’impegno di Apple in questo senso era emerso anche dalle ricerche di nuove figure professionali da inserire nel team di Cupertino che si occupa di Mappe. A febbraio nella bacheca annunci ufficiale sono apparse ricerche per ben dieci ingegneri, un numeroso insolitamente alto che ha fatto ipotizzare persino un cambio nelle posizioni esistenti, più probabile invece che Apple abbia deciso di incrementare sensibilmente gli addetti alle Mappe per rimediare agli errori iniziali e migliorare ulteriormente il servizio. I risultati non mancano: in un recente confronto testa a testa realizzato in USA Mappe di Apple è stato nominato vincitore battendo Waze e persino Google Maps.

 La mole e la rilevanza degli aggiornamenti in corso emergono chiaramente nell’ultimo update, in ordine di tempo, dedicato al Giappone riportato da The Loop. Apple ha migliorato la pronuncia delle strade nella navigazione svolta a svolta, introdotto le notifiche per i pagamenti dei pedaggi, migliorato le icone per le autostrade, le stazioni di servizio, le metropolitane e diverse altre categorie come ospedali, uffici postali, caserme dei pompieri, oltre alle inclusioni di numerosi edifici e costruzioni rilevanti in Giappone come il Palazzo Imperiale, la Torre di Tokyo e la stazione centrale.

L’elenco dei miglioramenti recenti di Mappe di Apple include anche l’estensione di Flyover in 14 nuove città in USA oltre a Colonia in Germania e Glasgow in Scozia, e l’estensione di Flyover in città in cui era già disponibile, diverse delle quali in Europa, tra cui ricordiamo: Barcellona, Berlino, Birmingham Copenhagen, Londra, Lione, Madrid, Monaco, Stoccolma e Toronto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità