Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » ‘Memory’ è il nuovo spot di Apple dedicato al Face ID di iPhone X

‘Memory’ è il nuovo spot di Apple dedicato al Face ID di iPhone X

Sul canale YouTube di Apple è apparso un nuovo spot dedicato questa volta al Face ID di iPhone X, la funzione che consente di sbloccare in sicurezza il telefono, autenticare gli acquisti, accedere alle app, eseguire il login nei siti web e molto altro, con lo sguardo.

Lo spot parte mostrando quello che sembra un ambiente dove si svolge una sorta di quiz televisivo, in un palazzetto pieno di persone e con protagonista un uomo che mette alla prova la sua memoria. All’uomo è chiesto di completare la sfida finale: ricordare la password per accedere al conto online creato la mattina.

Gli spettatori sussultano e ansimano mentre l’uomo sembra in difficoltà nel ricordare la password, qualcuno dal pubblico sembra mettere in discussione la sua capacità di ricordare ma un certo punto tira fuori il suo iPhone X con Face ID, scansiona la faccia, la password viene digitata automaticamente dal sistema e vince la sfida. Improvvisamente lo spot torna alla realtà: nella caffetteria dove l’uomo è seduto; il protagonista sorride e stringe i punti in segno di vittoria e appare la tagline “Your face is your password”.

Spot memory

“Memory” è solo l’ultimo di una serie di spot dedicati al Face ID, alle Animoji, alla Modalità Ritratto e altre funzioni di iPhone X. Un diverso spot di Apple dedicato al Face ID è “Unlock”, con protagonista una ragazza che, dopo aver sbloccato con il volto il proprio smartphone, scopre di poter fare lo stesso con qualsiasi lucchetto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli