Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Messagenet: ora le telefonate VoIP con iPhone si fanno anche in 3G

Messagenet: ora le telefonate VoIP con iPhone si fanno anche in 3G

Con la nuova versione 1.1.0 dell’app Messagenet VoIP and Fax ora gli utenti iPhone possono effettuare e ricevere chiamate a basso costo VoIP anche in assenza di Wi-Fi e sfruttando la rete cellulare 3G.

Ricordiamo che l’applicativo gratuito Messagenet funziona su tutte le generazioni di iPhone e anche su iPod touch, in quest’ultimo caso occorre utilizzare degli auricolari con microfono se il tascabile è di prima generazione. Con Messagenet è possibile gestire sia le chiamate VoIP sia inviare e ricevere Fax. Macitynet ha già  parlato delle funzioni di Messagenet in questo articolo.

Ricordiamo ai lettori che con il rilascio della nuova versione 1.1.0 Messagenet include anche 20 minuti di chiamate gratuite tramite VoIP verso tutti i numeri fissi italiani e anche in diversi altri Paesi. La promozione è valida per i nuovi utenti che scaricano l’applicativo gratuito e che attivano il servizio VoIP. Una volta esaurito il credito omaggio, per effettuare chiamate a numeri fissi o mobili e per spedire fax, occorre acquistare una ricarica Messagenet disponibile a partire da 6 euro IVA inclusa. La telefonate sono tariffate al secondo senza scatto alla risposta, i fax per pagine inviate. Le chiamate fra utenti Messagenet sono gratuite.

L’app gratuita Messagenet VoIP and Fax può essere scaricata da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità