HomeNewsIRIS: nuovo s...

IRIS: nuovo scanner per biglietti da visita IRISCard Anywhere 4

Il nuovo scanner portatile per biglietti da visita si chiama IRISCard Anywhere 4: oltre a peso e dimensioni contenuti, questo versatile scanner portatile è in grado di funzionare anche senza un computer. Nella modalità  di funzionamento a batteria IRISCard Anywhere 4 è in grado di acquisire fino a 150 biglietti da visita: l’immagine viene conservata nella schedina SD da 1GB inclusa, fino a un massimo di 2.500 biglietti, oppure in qualsiasi chiavetta di memoria USB. Per catturare l’immagine di un biglietto da visita sono necessari solamente 4 secondi.

Una volta a casa o in ufficio è sufficiente collegare la schedina SD o la chiavetta USB al computer per procedere con l’acquisizione automatica di tutti i dati contenuti sui biglietti da visita precedentemente memorizzati. L’operazione è effettuata dal software IRIS Cardiris Pro 5 che permette di trasferire i nuovi contatti acquisiti e le relative informazioni verso tutti i principali programmi per la gestione dei contatti e della posta: Entourage e Adress Book su Mac, Outlook, Lotus Notes nel mondo PC.

IRIS dichiara che il motore di riconoscimento del software è stato notevolmente potenziato: è possibile intervenire in modo automatico o manuale sul riconoscimento regolando luminosità , contrasto e utilizzando la funzione per l’eliminazione dei punti di disturbo. L’utente può modificare i dettagli dei contatti aggiungendo campi personalizzati, infine è possibile esportare i dati in formato csv, xml, html, Excel, Outlook, Enturage e altri ancora.

IRISCard Anywhere 4 sarà  distribuito a livello internazionale a partire dal 1 maggio 2010 al prezzo di 169 euro.

Il distributore italiano di IRIS è American Dataline.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità