fbpx
Home iOS Apple Music, si potranno condividere canzoni con messaggi Facebook

Apple Music, si potranno condividere canzoni con messaggi Facebook

Alle conferenza F8 degli sviluppatori Facebook si è accennato alla nuova funzionalità che coinvolgerà Messenger e Apple Music; il primo diventerà strumento per la condivisione di musica tra gli amici, grazie ad un semplice messaggio.

La nuova funzione di condivisione musica di Messenger sarà inizialmente lanciata con Spotify, anche se Cupertino ha già dichiarato ufficialmente il proprio supporto. Facebook e Apple Music, a dire il vero, risultano già partner, dato che è attualmente possibile condividere le canzoni ascoltate sulla piattaforma Apple tramite Facebook, anche se la nuova integrazione sarà integrata all’interno di Messenger, per una condivisione diretta tra amici.

Attualmente, una funzione simile viene già supportata su iMessage, anche se tale condivisione rimane ovviamente limitata ai messaggi tra dispositivi iOS. Ad ogni modo, la nuova partnership con Facebook servirà ad espandere l’ecosistema Apple Music a tutte le piattaforme; del resto, il servizio di streaming musicale di Cupertino è uno dei pochi ad essere già disponibile su Android con l’applicazione ufficiale, anche se non accolta molto bene dalla base di utenti del robottino verde.

messaggi Facebook
Funzione condivisione Messenger su Spotify

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui