Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Mocio elettrico Xiaomi in offerta lampo a 103 euro

Mocio elettrico Xiaomi in offerta lampo a 103 euro

Se volete dire addio al mocio tradizionale, ecco la soluzione che fa per voi: il mocio elettrico di Xiaomi, grazie ad un’offerta lampo, è scontato a soli 103 euro. La particolarità di questo attrezzo per la casa risiede nello straccio motorizzato, che vibra a ritmo alternato oltre 1000 volte al minuto, garantendo così una pulizia profonda in pochissimo tempo.

Una luce LED permette di illuminare la superficie da pulire e grazie al design ad angolo retto è possibile lavare facilmente anche gli angoli più remoti della casa. Il panno si aggancia alla base tramite velcro e si può rimuovere, lavare e sostituire in un attimo. Il dispositivo si controlla attraverso due pulsanti sul manico, uno dei quali permette di spruzzare l’acqua caricata precedentemente nel serbatoio per detergere il pavimento in maniera ancora migliore.

La batteria incorporata, da 2000 mAh, assicura 50 minuti di autonomia con una sola carica (si ricarica completamente in circa 3 ore), permettendo all’incirca di pulire un’area di 400 metri quadri o, in un esempio più concreto, un’area di 100 metri quadri con 3-4 passaggi consecutivi.

Il mocio elettrico di Xiaomi, dicevamo, è al momento in offerta lampo su GearBest: con uno sconto del 18%, si può portare a casa per soli 103 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità