Home Hi-Tech Android World Nel feed Instagram privilegerà le notizie più recenti

Nel feed Instagram privilegerà le notizie più recenti

Come già anticipato, il feed cronologico su Instagram non tornerà ma ci sono comunque delle novità per gli utenti del social network fotografico: Instagram ha infatti annunciato in un post sul blog che sta modificando il suo algoritmo per garantire che i post più recenti appaiano più vicini alla parte superiore del feed.

“Con questi cambiamenti, il feed sarà più fresco e non si perderannoi momenti che interessano . Quindi, un amico condivide un selfie della sua vacanza in Australia, lo vedrete subito ”

Inoltre, Instagram ha iniziato a testare un pulsante “Nuovi post”, che consente agli utenti di scegliere quando aggiornare i loro feed, invece di lasciare che il flusso si aggiorni automaticamente. Instagram ha affermato di aver apportato questo cambiamento in risposta ai reclami degli utenti in merito al fatto di essere inaspettatamente sbalzati verso l’alto quando i loro feed si aggiornano.

feed instagram

Il servizio di condivisione di foto e video di proprietà di Facebook aveva annunciato nel giugno 2016 che la sequenza di post sarebbe stata curata da un algoritmo, piuttosto che apparire semplicemente in ordine cronologico; tale mossa si è rivelata impopolare per molti utenti. queste novità dovrebbero mitigare – almeno in parte – lo scontento dell’utenza.

Infine, Instagram ha promesso ulteriori miglioramenti “nei prossimi mesi”; vedremo con il passare del tempo di cosa si tratta.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui