Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch 8 Pro avrà un pulsante programmabile

Apple Watch 8 Pro avrà un pulsante programmabile

A poche ore dall’evento del 7 settembre nel corso del quale Apple dovrebbe presentare – tra le altre cose – i nuovi iPhone e Apple Watch, incluso l’Apple Watch Pro – circolano indiscrezioni dell’ultimo momento secondo le quali l’Apple Watch Pro integrerà nuovi quadranti specifici per il fitness e saranno disponibili cinturini specifici per sport estremi.

Fonti del sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg riferiscono che il design di Apple Watch Pro è arrotondato, simile a Apple Watch Series 7 e che su quest’ultimo è presente anche un pulsante aggiuntivo multiuso, personalizzabile dall’utente. In particolare, il pulsante in questione dovrebbe permettere di richiamare app specifiche, allenamenti e altre funzioni.

In un tweet, Gurman ha riferito che saranno presenti quadranti ricchi di informazioni con dati legati al fitness, e di una nuova gamma di cinturini per Apple Watch Pro per gli appassionati di sport estremi.

Non è chiaro se gli attuali cinturini per Apple Watch saranno compatibili anche con Apple Watch Pro o se quest’ultimo richiederà cinturini specifici.

Un Apple Watch “Sport Estremi” con display più grande in arrivo quest’anno?

Secondo indiscrezioni circolate nei giorni precedenti, Apple Watch Pro dovrebbe integrare un display più grande di quelli che abbiamo visto ora, offrire funzioni ancora più avanzate per l’attività fisica e maggiore resistenza (case in titanio), batteria più grande, con costi che – negli USA – dovrebbero partire da 900$ o più.

Al nuovo modello che la maggior parte dei siti chiamano Apple Watch 8 Pro oppure Apple Watch Pro potrebbe presentare novità anche nel campo dei sensori e del processore.

Su questa pagina trovate il rendering che ricostruisce l’estetica lo smartwatch top di Apple. Le custodie già pronte dei produttori cinesi confermano il nuovo design e uno schermo piatto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità