fbpx
Home iPadia iPad Software Neversong, la nuova avventura tra puzzle ed enigmi è su Apple Arcade

Neversong, la nuova avventura tra puzzle ed enigmi è su Apple Arcade

Arriva su Apple Arcade un altro titolo che potrebbe valere il prezzo del biglietto. Già, perché questo Neversong si propone come un gioco che nulla ha da invidiare a console e PC, e che anzi è già pronto a sbarcare su Mac e Windows, sponda Steam, anche se al momento sembra essere esclusiva Apple-

Dopo essersi risvegliato da un coma, Peet non riesce più a trovare la sua ragazza. Sarà compito dell’utente  capire da dove provengono le urla che si sentono a Neverwood, perché gli adulti diventino zombie e, soprattutto, dove è andata a finire la propria amata. Tutti in città si comportano in maniera sempre più strana e al giocatore il compito di scoprire quale sia la verità che si nasconde nel suo passato in questa accattivante favola dai toni onirici.

Dal Campo di Red Wind ai corridoi infestati del Manicomio di Blackfork, il giocatore saò chiamato a esplora sei livelli malinconici e illustrativi, dove non mancheranno enigmi ambientali da risolvere e puzzle di svariato tipo. Il titolo sembra essere una sorta di Limbo, con una parte platform più accentuata, dove non mancano anche note di colore nella grafica. Ci si ritroverà anche ad affrontare boss, mostri, e zombie, da combattere con la  mazza da baseball.

Neversong, la nuova avventura tra puzzle ed enigmi è su Apple Arcade

Elemento di nota è anche l’emozionante colonna sonora suonata sulle note di un pianoforte: ad ogni melodia che si andrà a scoprire nel gioco si aprirà una porta, che darà al protagonista una nuova abilità.

Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo, compreso questo Neversong. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,795FansMi piace
93,837FollowerSegui