Nike+ Run Club adesso ottimizzata per Apple WAtch 4

Nike+ Run Club adesso ottimizzato per il grande schermo di Apple Watch 4: c’è ancora da lavorare, ma si è già a buon punto.

L’app Nike+ Run Club è stata finalmente ottimizzata per il grande schermo di Apple Watch 4. In questo modo, l’app per sportivi potrà finalmente girare a tutto schermo anche sui display dei nuovi smartwatch da 40 e 44mm. L’upgrade arriva ad appena 10 giorni dal lancio del nuovo smartwatch.

Prima di quest’ultimo aggiornamento, Nike+ Run Club funzionava su Apple Watch 4 a schermo ridotto, proprio come se stesse ancora girando su Apple Watch 3. La nuova ottimizzazione, invece, porta l’app a schermo intero.

Nike+ Run Club adesso ottimizzata per Apple WAtch 4

In questo modo l’app rende ancor più grandi le informazioni a schermo, maggiormente visibili durante l’attività sportiva. A dire il vero, però, Nike+ Run Club ha ancora bisogno di ulteriori aggiornamenti per funzionare al massimo su Apple Watch Serie 4, come nuove complicazioni; ad ogni modo, il supporto per le nuove dimensioni dello schermo è un punto di partenza positivo.

Gli utenti Apple Watch possono effettuare l’aggiornamento alla versione più recente di Nike+ Run Club direttamente da App Store, scaricando l’app da App Store. L’aggiornamento include anche una nuova scheda su iPhone con l’esperienza di tag scarpe migliorata: adesso è possibile trovare e aggiungere scarpe in modo più facile, e monitorare corse totali, distanza, andatura e tempi medi per ogni paio di scarpe.

Nike+ Run Club per iOS è disponibile gratuitamente su App Store. Click qui per scarcare