fbpx
Home iPhonia Apple Watch Non solo iPad Air 4, all’evento Apple 15 settembre atteso anche iPad...

Non solo iPad Air 4, all’evento Apple 15 settembre atteso anche iPad 8

Finora abbiamo sentito parlare quasi esclusivamente del nuovo iPad Air 4 ma, durante l’evento Apple 15 settembre, sembra sarà svelato anche un altro tablet di Cupertino, più precisamente un nuovo iPad 8 economico. Nel gioco delle anticipazioni che sta coinvolgendo sempre più leaker online, anche alcuni che fino a pochi mesi fa trattavano poco o nulla di Apple, questa volta a dire la sua è Evan Blass, uno dei primi e più famosi leaker di sempre, che sembra intenzionato a sfidare la generazione più giovane, in cui senza dubbio rientra Jon Prosser.

Finora per il nuovo iPad Air 4 con porta USB-C è stato indicato un processore Apple già disponibile, invece secondo @evleaks il modello in arrivo funzionerà grazie ad Apple A14 di nuova generazione, lo stesso processore che troveremo negli iPhone 12. La novità principale indicata nel post è iPad 8, nuovo modello del tablet Apple più economico, dispositivo che invece sembra funzionerà con processore Apple A12X e metterà a disposizione il connettore Lightning. Quindi con componenti e specifiche non all’ultimo grido per contenere costi di produzione e prezzo di vendita.

ipad 8
 

La parte restante del post è dedicata agli smartwatch di Cupertino con modelli e specifiche che risultano in linea con quanto emerso finora. All’evento Apple del 15 settembre, mancano poche ore mentre scriviamo, è atteso Apple Watch Serie 6 con nuovo processore Apple S4, in due misure e due modelli, uno solo con connettività BT e Wi-Fi, l’altra anche con connettività cellulare LTE. Stesso discorso per un nuovo modello più economico indicato come Apple Watch SE, anche questo in due dimensioni e due modelli, con o senza LTE.

Ricordiamo che l’appuntamento con il blog della diretta di Macitynet, con la traduzione in italiano in tempo reale, inizia questa sera alle ore 18:00 sulla pagina della diretta.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,886FollowerSegui