Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Nothing Ear(1) vogliono sfidare AirPods Pro

Nothing Ear(1) vogliono sfidare AirPods Pro

Tecnologia invisibile, perfettamente integrata nella vita degli utenti anche grazie al design: fin qui la ricetta della misteriosa Nothing creata da Carl Pei, uno dei cofondatori di OnePlus, ricorda quella di Cupertino, se non fosse che il suo primo prodotto Nothing Ear(1) promette di offrire specifiche e funzioni di fascia alta a un prezzo decisamente abbordabile, pari a una frazione dell’equivalente di Cupertino.

Questo perché Nothing Ear(1) sono auricolari senza fili dal design ricercato e originale, la forma è ispirata alla pipa da tabacco mentre lo chassis è completamente trasparente: allo stesso tempo metteranno a disposizione tre microfoni in «alta definizione» e cancellazione attiva del rumore.

Il design degli auricolari wireless di Nothing è stato ispirato da una pipa da fumo

Si tratta di specifiche e funzioni che Apple propone nel suo modello top AirPods Pro (qui la nostra recensione) che in Italia sono proposti al prezzo di listino di 279 euro, anche se grazie alle offerte Amazon si possono acquistare spesso scontati. Invece Nothing Ear(1) saranno proposti a un prezzo molto più contenuto: 99 euro in Europa.

«Avrà caratteristiche principali come la cancellazione del rumore e un’ottima qualità costruttiva. Poiché ci concentreremo principalmente sui canali di vendita online, saremo in grado di [farli] – non direi “convenienti”, ma a un prezzo abbastanza equo per i consumatori» ha spiegato Carl Pei di Nothing a Tech Crunch. «Nothing Ear(1) ha un design molto più costoso da realizzare rispetto a un design standard non trasparente. Penso che sarà un buon prezzo a 99 dollari, 99 euro e 99 sterline. Per quanto riguarda le funzionalità, è simile ad AirPods Pro, ma AirPods Pro costa 249 dollari».

Il cofondatore di OnePlus lascia la compagnia

Questo è tutto quanto rivelato finora dal costruttore, proseguendo la riuscita strategia di comunicazione che centellina le informazioni creando curiosità e aspettative nel pubblico. Per conoscere tutti i dettagli occorre attendere ancora qualche giorno: la presentazione ufficiale di lancio è programmata per il 27 luglio.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati agli accessori audio sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità