Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuova webcam USB 2 di Logitech: QuickCam Orbit

Nuova webcam USB 2 di Logitech: QuickCam Orbit

Pubblicità

Logitech ha annunciato una nuova webcam con connessione USB 2 funzionante anche con Mac OS X 10.1.5 e successivi, si chiama QuickCam Orbit.

Assicura un video da 640 x 480 pixel @ 30 fps con l’obbiettivo da 1,3 megapixel (scatta fotografie ad un massimo di 1.280 x 960) e integra un microfono e un sostegno apposito di 23 cm, la media distanza che passa dal livello della scrivania al livello degli occhi dell’utilizzatore.

Due sono i tipi di “movimenti” in grado di fare questa webcam a forma di sfera scura: uno è automatico ed interno all’obbiettivo grazie alla tecnologia face-Tracking e Auto-Zoom (fino a 3x) che tendono a tenere sempre centrato il viso dell’utente posto davanti alla camera con vista di 90 gradi verticali e 180 orizzontali; l’altro tipo di movimento è quello meccanico del supporto, di 128 gradi orizzontali e 54 verticali.

Negli Stati Uniti, grazie a Logitech Mobile Video è possibile inviare filmati ai telefoni cellulari e questa webcam è compatibile con il servizio in questione.

Il prezzo in USA è di 130 dollari con garanzia biennale e il produttore oltre agli scontati driver per Windows assicura la piena compatibilità  con Yahoo! Messenger per Mac OS X ma sembra essere stata disegnata anche con un occhio di riguardo ad iChat AV: sarà  riconosciuta dal programma senza patch?

Tutti i dettagli nel PDF apposito (69,3 kB).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Ordinario week end di follia, piovono sconti fino al 45% su Apple

Come spesso succede nei week end Amazon attiva una serie di sconti Apple. Ribassi su Mac, iPhone, iPad, accessori e auricolari. I migliori selezionati da noi, dal 15% al 45%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità