Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovo MacBook Pro presentato in un evento dedicato prima di fine ottobre?

Nuovo MacBook Pro presentato in un evento dedicato prima di fine ottobre?

Dopo l’evento per il lancio di iPhone 13, iPhone 13 Pro, iOS 15, iPadOS 15, watchOS 8, Apple Watch Series 7, nuovi iPad mini e iPad, Apple avrebbe in cantiere un nuovo evento per la presentazione dei nuovi MacBook Pro con chip M1X, design rinnovato e nuova tecnologia per i display. A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg, spiegando che lo scorso anno la nuova generazione di Mac ( MacBook Air, MacBook Pro 13″ e Mac mini con chip M1) fu presentata a novembre, mentre quest’anno sarà anticipata a ottobre.

Nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, Gurman afferma che Apple sarebbe pronta ad annunciare i MacBook Pro con chip M1X nel giro di un mese, spiegando che, tipicamente, Apple presenta i nuovi Mac a ottobre, ribadendo ancora di prevedere peculiarità che permetteranno di ottenere migliorie in termini di performance, rispetto agli attuali modelli. “L’M1X è stato sviluppato in due varianti: con 10 core (8 performance core e 2 efficiency core), e nella variante con 16 o 32 core grafici).

Specifici riferimenti ai nuovi MacBook Pro da 14″ e 16” sono stati individuati nell’ultima beta di macOS 12 Monterey, in particolare riferimenti a risoluzioni video che non sono presenti nelle specifiche delle attuali macchine.

macbook pro 13 con silicon

I futuri MacBook Pro da 14″ e 16″ sono attesi con cornici più sottili, nuovi display mini LED più luminosi, design rinnovato più squadrato, con più porte e connettori e altre caratteristiche desiderate dagli appassionati ma assenti da anni nella gamma di notebook professionali Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità