Home News Occasioni per gli iMac DV400

Occasioni per gli iMac DV400

Con l’introduzione delle nuove macchine, la linea iMac ha subito diverse modifiche, presentando adesso una serie di prodotti più specifici e con caratteristiche più marcate, ognuno per un utilizzo ben preciso; tuttavia la vecchia serie di iMac rimane un’alternativa validissima per tutti coloro che ad un computer da casa richiedono la capacità  di saper fare di tutto un pò. Nella serie 400 DV infatti troviamo sia le porte FireWire che il lettore DVD, ora presenti entrambi solo sulle macchine più costose della nuova serie, ed è proprio sui 400 DV che alcuni distributori stanno facendo promozioni con sconti consistenti, presumibilmente un ‘vecchio’ 400 DV può essere reperito a cifre intorno ai 2,5/2,6 milioni IVA compresa, ben al di sotto del 450 DV+ che, al di là  del processore offre caratteristiche similari, ed anche al di sotto del 400 DV nuovo che per un prezzo leggermente superiore non offre però il lettore DVD.
Tutto bene quindi? Fino ad un certo punto, con le macchine vecchie farete sicuramente un affare, ma tastiera e mouse saranno quelli della vecchia generazione.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Articolo precedenteLeggere file PDF su Palm.
Articolo successivoTre nuovi giochi per Mac
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui