Home Hi-Tech Android World OPPOrtunity Creative Lab mostra il ruolo della tecnologia nel futuro

OPPOrtunity Creative Lab mostra il ruolo della tecnologia nel futuro

Arriva a Milano l’OPPOrtunity Creative Lab, una installazione creativa e connessa promossa da OPPO che interroga i cittadini sul ruolo della tecnologia nel prossimo futuro. L’opera di design firmata da DONTSTOP Architettura sarà visibile dall’1 al 7 ottobre all’interno di Milano Design City.

Questo playground fisico e digitale in Piazza XXV Aprile accoglierà visitatori e cittadini che potranno vivere una esperienza immersiva nella tecnologia e contribuire con idee innovative allo sviluppo urbanistico della città. Promossa da OPPO, l’intervento mira a coinvolgere la comunità dei designer, ma anche dei cittadini, così da proporre idee di design finalizzate al miglioramento della vita urbana.

A Milano l’OPPOrtunity Creative Lab, l’installazione creativa e connessa che mostra il ruolo della tecnologia nel futuro

L’installazione si compone di elementi modulari di arredo urbano interrativi che definiscono una sorta di paesaggio di interazione e collaborazione sociale. Non mancherà una serie di postazioni dove saranno messi in mostra i nuovi smartphone della serie OPPO Reno4: tutti i dettagli di questi smartphone 5G sono disponibili in questo articolo.

I contenuti proposti dagli utenti daranno il via a un concorso che dal 1 al 7 ottobre coinvolgerà tutti i visitatori. Le migliori idee saranno premiate: il primo classificato riceverà il nuovo Reno4 Pro e il nuovo orologio smart OPPO Watch; il secondo premio, invece, sarà un dispositivo Reno4 completo di cuffie Enco Free e, infine, al terzo vincitore andranno un Reno4 Z abbinato alle cuffie Enco W31.

A Milano l’OPPOrtunity Creative Lab, l’installazione creativa e connessa che mostra il ruolo della tecnologia nel futuro

L’iniziativa OPPOrtunity Creative Lab, spiega il costruttore, si inserisce all’interno della campagna di lancio della nuova serie Reno 4 di OPPO in uscita in queste ore. Si tratta di una nuova linea di telefoni completamente pensata per la creazione di contenuti originali e creativi: potete scoprirne di più a questo indirizzo. Per avere notizie su Oppo Watch, invece, il link da seguire è direttamente questo.

Tutte le notizie di macitynet che parlano di Oppo sono disponibili da questa pagina. Per tutte le notizie e gli articoli sull’universo iPhone è disponibile la sezione dedicata del nostro sito web, invece per il mondo Android si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui