Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Parallels Toolbox, la raccolta di utility per Mac e PC cambia prezzo

Parallels Toolbox, la raccolta di utility per Mac e PC cambia prezzo

Parallels Toolbox è una raccolta di utility dedicate a vari compiti. Sono disponibili funzionalità per la pulizia dei dischi di sistema, per la ricerca dei duplicati, per catturare filmati dai vari siti internet, catturare schermate, registrare filmati dell’intero schermo in vari formati, scompattare file, avviare timer per la misurazione del tempo e molti altri strumenti ancora.

Parallels, lo stesso sviluppatore del software di virtualizzazione più apprezzato per eseguire Windows e decine di altri sistemi operativi su Mac, mette ora a disposizione l’ultima versione che include 30 diverse funzionalità, con una formula in abbonamento da 19,99 euro l’anno. Nell’anno di abbonamento incluso, gli sviluppatori promettono il rilascio costante di aggiornamenti e anche di nuovi strumenti e funzioni.

Tra le funzionalità da segnalare il download da siti come YouTube, Facebook, Vimeo e altri ancora, la possibilità di scaricare più filmati contemporaneamente (con risoluzione fino a 1080p), un pratico comando che in un solo clic mostra un desktop di lavoro completamente pulito da file, cartelle e documenti, perfetto per concentrarsi sul lavoro ma anche per avere una scrivania completamente pulita per evitare imbarazzi durante demo, presentazioni e riunioni.

Una funzione denominata “Do Not Sleep” impedisce al computer di andare in stop, impedendo l’interruzione di presentazioni o altre attività. Abbiamo parlato dettagliatamente della valida raccolta di utility nella recensione di Parallels Toolbox.Parallels Toolbox
Il prezzo è più alto rispetto a prima ma gli sviluppatori affermano di avere “ascoltato gli utenti prendendo in considerazione le loro esigenze creando una soluzione economicamente perfetta”.

È possibile acquistare ancora un pacchetto che parte da 9,99 euro ma senza alcune funzionalità integrate nelhttps://buy.parallels.com/329/?affiliate=47588&scope=checkout&cart=214424 pacchetto più costoso proposto in abbonamento. In ogni caso è possibile scaricare una versione dimostrativa, funzionante per 7 giorni.

Qui di seguito i link per l’acquisto diretto sullo store online di Parallels

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità