Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Pioneer DDJ-SB, nuovo controller a 2 canali per Serato DJ

Pioneer DDJ-SB, nuovo controller a 2 canali per Serato DJ

Pioneer DDJ-SB è il nuovo controller entry-level a 2 canali per Serato DJ. Ancora più compatto e portatile, offre la stessa operatività dei modelli precedenti, con accesso plug-and-play alle svariate funzioni del software integrato Serato DJ Intro, come loop, hot cue, campionamenti ed effetti. Novità di rilievo nel nuovo Pioneer DDJ-SB, è il Filter Fade che aiuta gli aspiranti DJ a creare mix ininterrotti aggiungendo al crossfader un filtro passa-alto, per transizioni più uniformi con un solo comando.

In questo modo i DJ avranno una mano libera per il remix e il mash-up delle tracce, tramite i controlli performance tattili di Pioneer DDJ-SB, compresi otto Performance Pad, due jog wheel reattive, e filtri passa-alto e passa-basso manuali su ciascun canale. Un sito web dedicato fornisce assistenza agli utenti in fase di configurazione, preparazione e mixing e anche per l’utilizzo di funzioni avanzate come scratching e registrazione.

Pioneer DDJ-SB è compatto, leggero e si alimenta tramite il collegamento USB; il design e la struttura robusta lo rendono facilmente integrabile in qualsiasi ambiente. Le dimensioni sono: 487 x 271,2 x 58,5 mm; il peso è di 2,1 chilogrammi. Il requisito minimo per Mac è OS X 10.8.5. La distribuzione partirà a gennaio 2014; il prezzo previsto negli USA è di 299 dollari.Pioneer DDJ-SB

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità