Pioneer DDJ-SB, nuovo controller a 2 canali per Serato DJ

DDJ-SB

Pioneer DDJ-SB è il nuovo controller entry-level a 2 canali per Serato DJ. Offre comandi dedicati per loop, 4 hot cue, 4 campionamenti, due unità effetti per ciascun canale e sei effetti controllabili con manopola.

[banner]…[/banner]Pioneer DDJ-SB è il nuovo controller entry-level a 2 canali per Serato DJ. Ancora più compatto e portatile, offre la stessa operatività dei modelli precedenti, con accesso plug-and-play alle svariate funzioni del software integrato Serato DJ Intro, come loop, hot cue, campionamenti ed effetti. Novità di rilievo nel nuovo Pioneer DDJ-SB, è il Filter Fade che aiuta gli aspiranti DJ a creare mix ininterrotti aggiungendo al crossfader un filtro passa-alto, per transizioni più uniformi con un solo comando.

In questo modo i DJ avranno una mano libera per il remix e il mash-up delle tracce, tramite i controlli performance tattili di Pioneer DDJ-SB, compresi otto Performance Pad, due jog wheel reattive, e filtri passa-alto e passa-basso manuali su ciascun canale. Un sito web dedicato fornisce assistenza agli utenti in fase di configurazione, preparazione e mixing e anche per l’utilizzo di funzioni avanzate come scratching e registrazione.

Pioneer DDJ-SB è compatto, leggero e si alimenta tramite il collegamento USB; il design e la struttura robusta lo rendono facilmente integrabile in qualsiasi ambiente. Le dimensioni sono: 487 x 271,2 x 58,5 mm; il peso è di 2,1 chilogrammi. Il requisito minimo per Mac è OS X 10.8.5. La distribuzione partirà a gennaio 2014; il prezzo previsto negli USA è di 299 dollari.Pioneer DDJ-SB

[youtube id=”D1gvHsyoSBQ” width=”620″ height=”360″]