Home Hi-Tech Android World Bug a catena per Pixel 2, ora anche il Bluetooth dà problemi

Bug a catena per Pixel 2, ora anche il Bluetooth dà problemi

Dopo le diverse problematiche legate allo schermo, incluso il mancato rilevamento del touch sui bordi, al trattamento oleofobico e alle unità spedite senza OS, sembra emergere ora un nuovo intoppo per i Pixel 2 e Pixel 2 XL di Google, in particolare riguardo ad alcuni problemi con la connettività Bluetooth.

Secondo diversi messaggi riportati dagli utenti della Pixel User Community, alcuni affermano che quando collegano un auricolare Bluetooth al proprio Pixel 2 o Pixel 2 XL e attivano l’Assistente Google, non viene rilevata la loro voce. Ciò nonostante i telefoni emettano il tipico suono di avviso per indicare che l’Assistente Google sta ascoltando.

bug pixel 2
Finora sembra che questo sia un problema che colpisce alcune varietà di auricolari e cuffie Bluetooth, che vanno da Plantronics, Anker, Beats, LG e altri costruttori ancora, suggerendo come non sia un problema che riguarda un marchio particolare ma potrebbe presumibilmente avere a che fare con i telefoni.

La buona notizia è che il Community Manager di Google, Orrin, ha riconosciuto che questo sembra essere un inconveniente che gli utenti di Pixel 2 e Pixel 2 XL stanno riscontrando, il che significa che Big G è al corrente del problema e che sta attualmente cercando di raccogliere ulteriori informazioni su questo bug.

Al momento non è chiaro quando Google potrebbe rilasciare un aggiornamento per correggere il problema e gli utenti non possono fare altro che attendere l’intervento diretto di Mountain View.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui