fbpx
HomeMacityAggiornaMacPro Mouse 1.4 personalizza il puntatore del mouse su macOS per presentazioni...

Pro Mouse 1.4 personalizza il puntatore del mouse su macOS per presentazioni e tutorial

Lo sviluppatore Alec Summers ha annunciato Pro Mouse 1.4, aggiornamento di un piccolo software per macOS utile per dimostrazioni, presentazioni e tutorial e che offre varie possibilità di personalizzazione del puntatore del mouse.

È possibile individuare velocemente il puntatore, disegnare in qualunque punto dello schermo, ingrandire una sezione dello schermo ed evidenziare particolari.

L’app funziona in background e può essere richiamata “al volo” quando necessario. È possibile personalizzare “l’alone” lasciato dal mouse spostandosi, modificando colore, dimensioni e spessore; è possibile disegnare in qualunque punto dello schermo per evidenziare particolari, ingrandire particolari al passaggio del puntatore, evidenziare particolari con una sorta di faretto.

Pro Mouse 1.4 personalizza il puntatore del mouse su macOS per presentazioni e tutorial

Alcune funzionalità possono essere richiamate con scorciatoie di tastiera, l’utility attivata/disattivata dalla natta dei menu. Pro Mouse funziona anche con le app a tutto schermo, anche sui Mac con più display collegati, e con software per le videoconferenze come Zoom e Google Hangouts.

Pro Mouse richiede macOS 10.13 o seguenti, “pesa” 32,2MB, si scarica dal Mac App Store dove è venduto a 4,49 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial