Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pro Mouse 1.4 personalizza il puntatore del mouse su macOS per presentazioni e tutorial

Pro Mouse 1.4 personalizza il puntatore del mouse su macOS per presentazioni e tutorial

Lo sviluppatore Alec Summers ha annunciato Pro Mouse 1.4, aggiornamento di un piccolo software per macOS utile per dimostrazioni, presentazioni e tutorial e che offre varie possibilità di personalizzazione del puntatore del mouse.

È possibile individuare velocemente il puntatore, disegnare in qualunque punto dello schermo, ingrandire una sezione dello schermo ed evidenziare particolari.

L’app funziona in background e può essere richiamata “al volo” quando necessario. È possibile personalizzare “l’alone” lasciato dal mouse spostandosi, modificando colore, dimensioni e spessore; è possibile disegnare in qualunque punto dello schermo per evidenziare particolari, ingrandire particolari al passaggio del puntatore, evidenziare particolari con una sorta di faretto.

Pro Mouse 1.4 personalizza il puntatore del mouse su macOS per presentazioni e tutorial

Alcune funzionalità possono essere richiamate con scorciatoie di tastiera, l’utility attivata/disattivata dalla natta dei menu. Pro Mouse funziona anche con le app a tutto schermo, anche sui Mac con più display collegati, e con software per le videoconferenze come Zoom e Google Hangouts.

Pro Mouse richiede macOS 10.13 o seguenti, “pesa” 32,2MB, si scarica dal Mac App Store dove è venduto a 4,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità