Fin dal lancio avvenuto lo scorso autunno Cupertino continua a investire per arricchire il catalogo dei titoli disponibili e anche per pubblicizzare il suo servizio di giochi in abbonamento: mai finora però si era vista una pubblicità Apple Arade così originale e divertente.
I protagonisti di alcuni dei videogiochi di punta inclusi nell’abbonamento hanno letteralmente invaso la home page del sito web Apple negli Stati Uniti con effetti e acrobazie tutti da guardare. Appena apriamo la pagina web il protagonista di Hot Lava sbuca a sorpresa dalla barra del menu principale e, dopo aver dondolato un po’ nel vuoto, salta sopra gli iPhone 11 colori sottostanti: uno schizzo di lava appare sulla sinistra e tutti gli iPhone sobbalzano quando il personaggio ci salta sopra.

Le divertenti intrusioni dei protagonisti dei videogiochi non si fermano qui: per scoprirle basta continuare a scorrere verso il basso per visualizzare la sezione dedicata agli iPad, Apple TV 4K fino ad AirPods e la sezione Apple Arcade che mostra logo e scritta del servizio circondata da tutti i personaggi.

Apple Arcade è disponibile in Italia e moltissimi altri paesi dal mese di settembre del 2019: del lancio di Apple Arcade abbiamo parlato in questo articolo, invece per la recensione del servizio in abbonamento rimandiamo a questa pagina. Tutto quello che c’è da sapere sul servizio di videogiochi in abbonamento di Cupertino è in questo articolo.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











