Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Pubblicità Microsoft confronta Surface con iPad Pro

Pubblicità Microsoft confronta Surface con iPad Pro

Microsoft ha condiviso un nuovo spot pubblicitario che mette a confronto il Surface Pro 7 con l’iPad Pro, una sorta di continuazione di altre pubblicità viste a gennaio e che mettevano a confronto il Surface Pro 7 con il MacBook.

Dopo Intel, anche Microsoft insiste nel confronto con i prodotti Apple, con filmati girati per ricalcare lo stile degli Youtuber. Questa volta la Casa di Redmond sottolinea differenze nel design (il Surface offre un sostegno di serie, l’iPad no), la tastiera (la Cover con tasti di Surface fa clic, la Smart Keyboard è, secondo Microsoft, “pesante”) e nella connettività (il Surface offre più porte, l’iPad è limitato all’USB-C e bisogna eventuale sfruttare dei dongle). “L’iPad Pro è solo un tablet”, riferisce il protagonista dello spot (lo stesso di una precedente pubblicità) mentre Surface Pro è sia un tablet, sia un computer.

Lo spot termina con il confronto dei prezzi, evidenziando che l’iPad Pro dello spot con la Smart Keyboard è venduto 1348$ nella versione da 12,9″ e  il Surface Pro 7 usato nello spot è venduto 880$, costo che include la tastiera.

Già altre volte in passato Microsoft ha evidenziato quella che, a suo dire, è una offerta migliore perché Suface consente di usare Windows. Quest’ultima è l’elemento che invece non piace ai detrattori del Surface: è proprio perché è pensato con Windows che non offre la stessa esperienza che offre l’iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità