Radiosveglia con proiettore e presa USB per ricaricare lo smartphone: sconto a 25,98 euro

[banner]…[/banner]

La radiosveglia di Holife è una valida alternativa alla sveglia dello smartphone principalmente per via dei controlli analogici e del proiettore incorporato. Ha una presa USB utile per ricaricare un telefono durante la notte, eliminando così il caricatore del telefono in favore di un’unica soluzione sul comodino e al momento, grazie ad una promozione, costa solo 25,98 euro.

Con display ad illuminazione regolabile, questo dispositivo permette di svegliarsi con una stazione radio anziché la solita suoneria o il classico BIP, potendo così ascoltare le notizie principali restando nel letto per qualche minuto prima di cominciare la giornata. Si tratta di un’interessante opportunità specialmente per gli utenti iPhone, visto che sul telefono manca la possibilità di ascoltare la radio (a meno che non si opta per una di quelle app che però necessitano della connessione ad Internet per funzionare) e non sarà necessario aprire subito gli occhi per guardare lo schermo e cercare l’app desiderata.

radiosveglia con caricabatterie per iPhone

E’ possibile anche spegnere completamente il display per restare al buio più completo, magari proiettando soltanto l’ora sul soffitto. Si possono programmare fino a due sveglie e grazie alla batteria a bottone incorporata, scollegando l’alimentatore o in caso di interruzione di corrente non si correrà il rischio di resettare sveglie e impostazioni, avendo così la certezza di svegliarsi all’ora prestabilita.

La radiosveglia di Holife è in vendita su Amazon per 29,98 euro. In questi giorni potete comprarla in sconto a 25,98 euro inserendo il codice DD7IASRW nel carrello. Click qui per comprare