fbpx
Home Macity Protagonisti Tim Cook ai dipendenti Apple: "Entusiasta per la partnership con IBM"

Tim Cook ai dipendenti Apple: “Entusiasta per la partnership con IBM”

Dopo l’annuncio ufficiale dell’alleanza fra Apple e IBM, Tim Cook ha inviato una nota interna ai dipendenti della Mela, per annunciare loro in maniera meno formale il nuovo accordo con Big Blue, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato. Nella breve nota il CEO di Apple non ha dato informazioni particolarmente rilevanti rispetto a quanto già indicato nell’annuncio ufficiale, ma si è limitato semplicemente a sottolineare l’importanza di questa partnership e l’entusiasmo che accompagna tutta l’azienda, Tim Cook stesso. Oltre alle dichiarazioni, Cook ha però rilasciato alcune cifre, abbastanza note, ma su cui ha voluto puntare i riflettori per evidenziare la strategia che sottende l’accordo. iPhone e iPad sono dispositivi usati nel 98% delle aziende dell’indice Fortune 500 e sono gli stessi utenti a voler utilizzare i dispositivi della Mela per poter portare a termine il loro lavoro con semplicità.

Di conseguenza l’implementazione dei sistemi e delle piattaforme di IBM renderà possibile accontentare non solo gli utenti, desiderosi di sfruttare iPhone e iPad in azienda e non solo nel tempo libero, ma anche le aziende stesse, che potranno vedere i loro sistemi aziendali e strumenti di lavoro perfettamente integrati nei dispositivi che i loro dipendenti amano usare di più. Infine Cook non ha mancato di dichiarare ancora una volta la sua eccitazione per questa nuova partnership fra i due giganti dell’hi-tech, che potrebbe consentire ad entrambe le aziende di conquistare nuove quote di mercato nei rispettivi settori.

tim cook ibm

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui