fbpx
Home Macity Curiosità Genio sprecato, l’adesivo da 7 euro trasforma iPhone X e XS in...

Genio sprecato, l’adesivo da 7 euro trasforma iPhone X e XS in iPhone 11 e Pro

L’adesivo che trasforma iPhone X o XS in iPhone 11 è una di quelle trovate buone solo per uno scherzo agli amici e niente altro. Se avete tra le mani un iPhone X o un XS, e vi avanza qualche euro da spendere (pochi), ecco come potreste investirli: trasformare, per scherzo, il vostro smartphone in un iPhone 11 o 11 Pro. Ovviamente, ad essere modificata sarà solo l’estetica, non anche le funzionalità.

Gli ultimi iPhone, inclusi iPhone 11 e iPhone 11 Pro, non offrono a livello estetico molti cambiamenti, e per quel che concerne il look sono davvero molto simili rispetto ad iPhone X e XS. Per questo qualcuno ha pensato bene di creare un adesivo da applicare sul retro dei terminali Apple degli scorsi anni, in prossimità della fotocamera, per “trasformare” iPhone X o XS, in iPhone 11 o 11 Pro.

Su Amazon sono disponibili diversi adesivi che permettono di rendere iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max o iPhone XR simile ai nuovi iPhone 11 o iPhone 11 Pro: un altro esempio da questa pagina Amazon. Se vi state chiedendo quale sia il risultato di un simile trucchetto, la foto in basso potrebbe darvi una risposta.

trasforma iPhone X e XS in iPhone 11 e Pro con l'adesivo scherzo da 7 euro

Alcuni di questi adesivi sembrano comprire completamente il flash LED che negli iPhone delle precedenti generazioni si trova tra il primo e il secondo obiettivo delle fotocamere. Invece altri modelli di adesivi offrono un piccolo foro, in modo che la funzione del flash LED rimanga disponibile anche quando il terminale è truccato da iPhone 11 Pro.

Un altro cambiamento visibile tra iPhone 11 e iPhone di passate generazioni è il logo della Mela sul retro, che adesso è più vicino al centro della parte posteriore. Per risolvere questo problema, e mimetizzare ancor di più il vostro terminale, è sufficiente acquistare una custodia che aiuterà a nascondere il logo sul lato posteriore. Inutile dire che questi adesivi non miglioreranno il reparto fotografico dei vecchi terminali.

iPhone 11 e iPhone 11 Pro attualmente mettono a disposizione alcune delle migliori fotocamere oggi disponibili sul mercato smartphone. Mentre l’adesivo potrebbe servire soltanto a fare qualche scherzo agli amici, per capire quali sono le reali capacità multimediali di questi dispositivi vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,370FansMi piace
94,637FollowerSegui