fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Un Macworld Mobile dentro al Mobile World Congress di Barcelona

Un Macworld Mobile dentro al Mobile World Congress di Barcelona

All’interno del prossimo Mobile World Congress di Barcellona si svolgerà anche il Macworld Mobile, una versione interamente dedicata ai dispositivi e alla piattaforma iOS. L’annuncio è stato comunicato oggi dall’associazione GSMA che organizza e gestisce il Mobile World Congress, la manifestazione dedicata alla mobilità e alla telefonia più importante al mondo. Il Macworld Mobile è reso possibile grazie all’accordo raggiunto tra GSMA e IDG la società che da sempre organizza e gestisce il Macwolrd, la più importante manifestazione da sempre legata a tutto quello che riguarda la Mela e che da due anni a questa parte soffre per l’assenza di Apple, ormai assente da qualsiasi manifestazione IT.

Ricordiamo che già l’anno scorso il Mobile World Congress ha creato una grande sezione specifiche della fiera dedicata alle app e allo sviluppo per i dispositivi tascabili, battezzata appunto App Planet. Anche se Apple è assente ufficialmente dall’evneto, l’importanza di iPhone e di App Store erano evidenti in tutti gli stand degli sviluppatori, praticamente tutti presenti sullo smartphone Apple con le proprie App. Per la prossima edizione del MWC App Planet si unirà al Macworld Mobile offrendo una vetrina ancora più interessante ed estesa di tutto il mondo che ruota attorno a iOS, iPhone, touch, iPad e App Store.

Macitynet, come ormai tradizione da tre anni a questa parte, sarà presente all’evento, che si svolgerà dal 14 al 17 febbraio, per scoprire e riportare tutte le novità direttamente da Barcellona.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,886FollowerSegui