watchOS 7 fa riavviare Apple Watch 3?

watchOS 7 è da poco disponibile con nuovi strumenti di personalizzazione e nuove funzioni per la salute e il fitness.  L’aggiornamento software gratuito del sistema è disponibile per Apple Watch Series 3, Apple Watch Series 4 e Apple Watch Series 5 abbinati a un iPhone 6S o modello successivo con iOS 14 o successivo.

Il sito 9to5Mac fa notare che sui forum di supporto Apple sono presenti vari thread di utenti Apple Watch 3 che lamentano riavvii improvvisi del dispositivo dopo l’aggiornamento a watchOS 7. Vari utenti di Apple Watch 3 riferiscono di avere notato – dopo l’aggiornamento a watchOS 7 – riavvii improvvisi senza alcun motivo apparente; altri lamentano anche una particolare lentezza.

Ecco watchOS 7

Non è purtroppo possibile effettuare il downgrade al sistema precedente e anche l’aggiornamento a watchOS 7.0.1 da pochissimo rilasciato da Apple non sembra risolvere i problemi.

Apple vende ancora regolarmente l’Apple Watch 3; è molto probabile che sia al corrente dei problemi e che fix specifici siano in arrivo. Da notare che il problema non si presenta su tutti i dispositivi in questione ma solo su alcuni modelli.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mace Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti.

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità