HomeiOSiPhoneScarsa qualità audio per iPhone 7 e iPhone 7 Plus?

Scarsa qualità audio per iPhone 7 e iPhone 7 Plus?

Alcuni utenti, per il tramite di Appleinsider, stanno in queste ore riportando una scarsa qualità audio in chiamate con iPhone 7 e iPhone 7 Plus, denunce condivise anche sui forum di supporto di Apple.

Tra le lamentele registrate sul forum ufficiale Apple, anche quella di chi sente l’audio dell’interlocutore “distante”, come se parlasse ad un dispositivo distante. La problematica sembra interessare maggiormente i proprietari di iPhone da 5,5 pollici, che comunque presentano una qualità del suono normale al di fuori delle conversazioni telefoniche.

Al momento una soluzione per mitigare il problema è quello di ridurre il volume, anche se Apple non sembra ancor aver trovato una soluzione definitiva da sottoporre a chi ha registrato la problematica. La società della Mela risponde, al momento, invitando gli utenti a seguire la guida generale per coloro che soffrono di suono distorto o mancante, raggiungibile a questo indirizzo.

Incerto, dunque, appare il motivo di queste problematiche, se siano di origine software o hardware. Non si conosce, inoltre, nemmeno l’entità del problema, che attualmente sembra interessare solo un gruppo ristretto di acquirenti. In più rari casi, invece, alcuni utenti hanno riportato rumori di sottofondo fastidiosi o perdita del segnale.

Occorrerà comunque aspettare ancora qualche settimana per avere un’idea più precisa del problema, dato che i due nuovi iPhone 7 sono in commercio solo da pochi giorni, precisamente dal 16 settembre scorso.

18383-17035-iphone7plus-l

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial