Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Quarta versione beta di watchOS 10.4 agli sviluppatori

Quarta versione beta di watchOS 10.4 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato – per il momento ai soli sviluppatori – la quarta versione beta (preliminare) del futuro aggiornamento a watchOS 10.4.

La beta 3 di watchOS 10.4 arriva a 22 giorni dal rilascio di watchOS 10.3, update che include il nuovo quadrante “Fiori dell’unità” per onora la storia e la cultura black e celebrare il mese della storia della comunità nera.

watchOS 10.4 beta 4  riporta il numero di build 21T5213a (la beta 3 era la build 21T5202e;  beta 2 era la build 21T5196d; la beta 1 era la build 21T5185g; watchOS 10.3 ha come numero di build la 21S644)

Per installare la beta dell’aggiornamento di watchOS gli sviluppatori devono aprire l’app Watch, selezionare la sezione “Generali”, da qui “Aggiornamento software” e attivare l’opzione che consente di scaricare la beta. Per scaricare questo tipo di beta è necessario un Apple ID associato a un account sviluppatore.

A parte nuove emoji non è chiaro quali siano le novità di watchOS 10.4; è probabile che l’update consenta di risolvere bug minori.

watchOS 10, tutto sul più importante aggiornamento degli ultimi anni

Da watchOS 6 in poi è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi; su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Mentre viene completato l’aggiornamento, bisogna lasciare l’Apple Watch sul caricabatterie. È importante non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Per conoscere le novità di watchOS 10 fate riferimento a questo nostro articolo. In questo diverso articolo tutte le novità che iOS 17 porta sugli AirPods Pro di seconda generazione; invece per tutto quello che c’è da sapere su iOS 17 rimandiamo a questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità