iPhone 11 dà spettacolo nel video render che sembra fatto a Cupertino

Finalmente un video presentabile del possibile iPhone 11 o iPhone 2019. Scompare l’orribile protuberanza squadrata per la tripla camera sul retro, con specifiche, animazioni e musica che sembrano uno spot Made in Cupertino

Finalmente iPhone 11 presentabile nell’ultimo video

E’ già da qualche giorno che in rete appaiono video render di quel che potrebbe essere iPhone 11, anche se nessuno di questi sembra aver colpito nel segno; anzi, i commenti suscitati sono tutti negativi. Ecco, allora, un ulteriore video render di iPhone 11, questa volta con una camera posteriore presentabile. Ecco come viene immaginato nell’ultimo concept.

Mancano ancora 8 mesi alla release dei successori di iPhone XR, XS e XS Max, eppure immaginare non costa nulla. Questa volta, iPhone 11 si presenta con una camera posteriore più simile all’attuale modello, prendendo così le distanze dalla sporgenza di forma quadrata vista nei precedenti concept.

Questa volta il filmato si spinge anche ad elencare future caratteristiche tecniche. Si parla di un Face ID di nuova generazione, di un chip Wi-Fi velocissimo e di un Touch ID sotto schermo. Viene anche menzionato un display a 120 Hz, come quello di iPad Pro, anche se ovviamente si tratta di specifiche non basate su indizi concreti, ma solo sulla fantasia, o le speranze, dell’autore del video.

Tra le altre novità immaginate, anche la presenza di nuove colorazioni, come il rosso, accanto al bianco, nero e alla colorazione oro. Sempre presente il notch frontale, la tacca nera presente sulla parte anteriore, che secondo tutti i concept apparsi fino ora rimarrà quasi immutata anche sulla prossima generazione di iPhone.

Finalmente iPhone 11 presentabile nell’ultimo video

Se così fosse, si tratterebbe di una scelta completamente diversa rispetto a quella compiuta da altri concorrenti Android: Samsung, Huawei e altri hanno già scelto la strada dei display con un piccolo foro al centro in alto dello schermo, oppure in posizione più defilata, sempre in alto ma vicino a uno dei bordi.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.